EFFETTI COLLATERALI
EFFETTI COLLATERALI | SINGOLO E VIDEO

LITFIBA

VOCE · FILIPPO MARGHERI
CHITARRA · GHIGO RENZULLI
BASSO · ROBERTO TERZANI
BATTERIA · PINO FIDANZA

Effetti Collaterali è un brano della rockband italiana Litfiba, diffuso solo online come Web Clip nel 2008.L’anno successivo la canzone è stata inclusa, in una nuova versione denominata “Effetti collaterali 1.1”, nell’EP Five On Line.
Il brano vede la collaborazione con Gianmarco Colzi, ex batterista della band, in veste di autore del testo.
“a girare questo video eravamo minimo una trentina …. inquietante aria respirata negli ex macelli di Prato, grazie città, grazie Ruggero“.

Effetti collaterali di propagande post elettorali sono gli effetti collaterali reality su vite demenziali e mentre aspetti qualche segnale e speri di poter cambiar canale sono gli effetti collaterali di scandalosi errori culturali sono gli effetti che non avrei voluto mai sputerò sangue se lo vuoi ma non riuscirai a convincermi effetti collaterali tra numeri sondaggi e previsioni e tutti esperti tutti professori maestri di giustizia e potenziali peccatori sono gli effetti collaterali e i virus quasi sembrano immortali siamo perfetti molto speciali fenomeni da circo travestiti da normali sono gli effetti che non avrei voluto mai sputerò sangue se lo vuoi ma non riuscirai a convincermi